Federico Ravaglia Federico Ravaglia Foto di Pietro Pieralisi

Bologna: primo contratto da professionista per Ravaglia – 3 lug

Scritto da  Lug 03, 2018

Dopo Gianluca Frabotta, che si è trasferito circa 15 giorni fa al Renate assieme a Emiliano Pattarello, un altro importante tassello della formazione Primavera ha siglato il suo primo contratto da professionista.

Ieri, nel tardo pomeriggio, è difatti arrivata la firma di Federico Ravaglia, portiere classe 1999, che si è legato al Bologna fino al 2021.

Un passo importante nella carriera del giovane estremo difensore sbocciato nel settore giovanile rossoblù che adesso dovrà decidere, assieme alla società, che fare per la prossima stagione: come Vi avevamo anticipato qualche giorno fa, dovrà discutere delle possibilità di partire in prestito, accumulando minutaggio e presenze in un campionato professionistico.

In ogni caso, un grandissimo in bocca al lupo a Federico per il proseguimento della sua carriera con i colori rossoblù!

Giacomo Guizzardi

Cresciuto in periferia, inizia ad appassionarsi al mondo del pallone quando scopre la cultura della sofferenza fisica e morale. Dopo qualche comparsata in radio locali, inizia a collaborare con 1000 Cuori Rossoblu anche attraverso la trasmissione "Al Ritmo del Goal". Aspirante scrittore e giornalista, calciatore fallito.