Cristian Molinaro Cristian Molinaro Toronews

Calciomercato Bologna: interesse per Molinaro – 8 lug

Scritto da  Lug 08, 2018

La cessione di Adam Masina al Watford ha, di fatto, liberato un posto sull’out mancino: al momento il Bologna può contare solamente su Mitchell Dijks (tutto da scoprire nella massima serie italiana) e su Ladislav Krejci, la cui posizione non pare ancora chiarissima, per cui non è da escludere una sua cessione.

Ecco allora che la società felsinea, secondo Tmw, si starebbe giustamente guardando intorno: il nome che circola da un paio di ore in orbita petroniana è quello di Cristian Molinaro, ex Torino – attualmente svincolato – classe 1983 e con una notevole esperienza alle spalle.

Sarebbe un colpo per garantire sicurezza sulla fascia e che permetterebbe a Dijks di misurarsi con la Serie A con maggior tranquillità: sul terzino mancino ex granata, però, c’è da registrare l’interessamento oltre che del Genoa anche del Frosinone.

Vedremo se questa voce di corridoio nei prossimi giorni potrà trasformarsi in una vera e propria trattativa o se, invece, è destinata a morire tra le notizie di giornale.

Giacomo Guizzardi

Nato e cresciuto in periferia, inizia a collaborare con 1000 Cuori Rossoblu nel novembre del 2015. Al momento gestisce tutto ciò che riguarda la Primavera del Bologna, tra approfondimenti, cronache dei match e calciomercato.
Calciatore fallito, aspirante giornalista.