Stampa questa pagina
Emil Krafth Emil Krafth Foto di Valentino Orsini

Il Resto del Carlino: il rientro di Helander e Krafth – 8 lug

Scritto da  Lug 08, 2018

 

 

Gli ultimi baluardi rossoblù al Mondiale di Russia sono crollati: anche la Svezia, nazionale con poco appeal calcistico ma capace di arrivare fino ai quarti, ha dovuto arrendersi di fronte all’Inghilterra di Southgate che, giorno dopo giorno, si candida sempre più come regina della competizione.

Emil Krafth e Filip Helander quindi, assieme ai loro compagni gialloblù, torneranno a casa assieme ai loro compagni per qualche settimana di riposo, per poi raggiungere, al termine del ritiro a Pinzolo, il resto della truppa felsinea, per la seconda parte di ritiro.

Helander sarà certo di esserci: al difensore dovrebbe essere proposto un allungamento del contratto; chi non è così certo di rimanere è invece Krafth, il quale potrebbe lasciare le Due Torri nonostante il suo contratto scada tra due anni.

Ultima modifica il Domenica, 08 Luglio 2018 08:31
Giacomo Guizzardi

Nato e cresciuto in periferia, inizia a collaborare con 1000 Cuori Rossoblu nel novembre del 2015. Al momento gestisce tutto ciò che riguarda la Primavera del Bologna, tra approfondimenti, cronache dei match e calciomercato.
Calciatore fallito, aspirante giornalista.