Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Pressing su Molinaro. Idea Defrel

Pubblicato

il


La dirigenza rossoblù continua a ribadire che il grosso del lavoro in ottica mercato è già stato compiuto. Tuttavia, rimangono ancora dei punti in cui rinforzare la squadra. Uno di questi potrebbe essere la fascia sinistra, dove il Bologna, al momento, può contare solamente sul giovane e inesperto Mitchell Dijks. Per questo motivo, nelle ultime ore, i felsinei hanno accelerato il pressing per arrivare allo svincolato Cristian Molinaro, 35enne ex Torino. L’affare non è affatto facile, poiché sul ragazzo c’è il Genoa, che deve sostituire adeguatamente il partente Laxalt. Anche il Frosinone ha fatto un sondaggio per Molinaro. Sono attese novità nei prossimi giorni.
Un reparto dagli equilibri delicati è sicuramente l’attacco. Federico Santander, Diego Falcinelli e Mattia Destro sono punte di valore, ma anche grandi scommesse o incognite. Solo la partenza dell’ex Ascoli può portare Bigon a compiere il colpo ad effetto del mercato rossoblù. Ma il Ds petroniano ha comunque pronta una pista da seguire, nel caso in cui l’attacco bolognese si dimostri fragile nelle prime uscite stagionali.
Il profilo in questione è quello di Gregoire Defrel. Il francese piace molto ad Inzaghi, poiché è dotato di enormi qualità tecniche, accompagnate da tanta corsa e voglia di fare. La Roma difficilmente si priverà di un ragazzo su cui ha puntato molto, ma il Bfc potrebbe fare sul serio. Al momento, però si tratta solo di una idea, e c’è da tenere a mente la forte concorrenza di Genoa e Sampdoria.

Fonte immagine di copertina: Torcidagranata.net

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *