Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Sfumano Defrel e Molinaro. Sogni Tonelli e Rog

Pubblicato

il


Il calciomercato del Bologna sta vivendo una fase di stallo. I rossoblù hanno già fatto il grosso del lavoro e per questo motivo non hanno fretta di portare a termine le ultime operazioni. Di conseguenza, alcuni obiettivi sono sfumati negli ultimi giorni. Tra questi ci sono lo svincolato Cristian Molinaro e il romanista Gregoire Defrel. Il Bfc era in pressing sull’ex Torino, il quale ha però preferito la corte del Frosinone. Ora, il 35enne e i ciociari sono veramente ad un passo dal matrimonio e i felsinei non possono che rimanere a guardare.
I petroniani hanno bisogno di un esterno di centrocampo nel 3-5-2 di Inzaghi e di conseguenza vengono monitorati altri profili. Uno di questi è sempre Federico Mattiello, il cui cartellino costa 4 milioni. La trattativa con l’Atalanta è in stand by, pronta a sbloccarsi qualora il Bologna non riuscisse ad effettuare il grande colpo sulla fascia. Tale operazione risponde al nome di Lorenzo Tonelli del Napoli. Inzaghi vorrebbe l’ex Empoli a tutti i costi, ma i partenopei sparano sempre alto nella valutazione del ragazzo. Dunque, perora è tutto fermo, anche se sul taccuino di Bigon compare pure il nome di Rispoli. Si tratterebbe però di una alternativa.
I sogni sono difficili da realizzare e spesso sfumano, tanto nella vita quanto nel mercato. Il Bologna ci sperava per Defrel, ma il francese è davvero vicinissimo alla Sampdoria, che non ha avuto problemi ad accontentare le richieste della Roma. Un sogno di difficile realizzazione si chiama Marko Rog. Il centrocampista non trova spazio a Napoli, ma l’arrivo di Ancelotti potrebbe rilanciare questo classe 1995. Viceversa, si aprirebbero le porte di una cessione, anche se probabilmente solo a titolo temporaneo.
Nel frattempo, il Bologna ha perfezionato la cessione di Lorenzo Crisetig al Frosinone: si tratta di un prestito con obbligo di riscatto in caso salvezza dei ciociari, oppure con diritto di riscatto in caso di retrocessione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv