Presentato Nehuèn Paz, nuovo difensore del Bologna

Scritto da  Lug 10, 2018

E’ stato presentato Nehuèn Paz, nuovo difensore del Bologna che però in qualche modo faceva già parte della formazione rossoblù, infatti il cartellino era stato acquisito a gennaio dai Newell’s Old Boys, ma per motivi burocratici il giovane argentino era stato lasciato in patria, girato in prestito al Lanus, dove però non è riuscito a dare il meglio di se a causa di un infortunio muscolare ormai completamente superato.

Buon fisico e buona tecnica, mancino, nonostante la giovane età ha la mentalità vincente e le idee chiare, visto che chiarisce subito che non ama per nulla perdere. Vista la stazza è un buon colpitore di testa e può giocare sia in una difesa a 4 che in una a 3 ed è estremamente duttile. Ovviamente dovrà superare l’impatto della Serie A, ma la sua personalità forte potrà certamente aiutarlo, altra sua caratteristica è quella di essere ordinato tatticamente e, per sua stessa ammissione, in campo parla molto con i compagni, e se riuscirà ad abituarsi al passo della categoria, potrà quindi aiutare a mantenere più ordinato il reparto difensivo.

In attesa di vederlo in campo, vi lasciamo con il video integrale della presentazione.

Ultima modifica il Mercoledì, 11 Luglio 2018 08:38
Simone Zanetti

Parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e (presunto) web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifo (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.