Calciomercato Bologna - A. A. A. Cercasi terzino: sarà Mattiello?

Scritto da  Lug 11, 2018

Il Bologna è alla ricerca di un terzino, ormai non è più un mistero. Cristian Molinaro dovrebbe approdare al Frosinone, mentre Lorenzo Tonelli è un obiettivo quasi irraggiungibile. Di conseguenza, ha preso piede la pista Federico Mattiello, classe 1995 dell’Atalanta. Nell’ultima stagione il ragazzo ha giocato con la maglia della Spal e si è messo enormemente in mostra. Il Ds Bigon sta trattando con gli orobici, che chiedono 4-5 milioni. Il prezzo non va molto a genio ai rossoblù, ma secondo Sky Sport la trattativa sarebbe in stato avanzato e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. Tuttavia, mancano ancora dei dettagli importanti, e l’esito non è scontato.
Intanto è ufficiale il rinnovo di Angelo Da Costa: il portiere ha firmato il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2020.
Il Bfc nel frattempo si tutela con il nome del vice Pulgar. Se il cileno dovesse lasciare Bologna senza accettare la proposta di rinnovo, i felsinei virerebbero con decisione su Luca Marrone. I petroniani hanno già contattato la Juventus per il classe 1990, ma al momento è ancora tutto in stand by.

Davide Mariani

Tifo Bologna, amo il calcio, il tennis ma anche la musica!