Seguici su

Bologna

Calciomercato – Accordo Mattiello-Bologna, il giocatore vuole vestire rossoblù

Pubblicato

il

ItaSportPress


Federico Mattiello è a un passo dal Bologna. Da quanto appreso dalla nostra Redazione, il terzino classe 1995 ha già trovato l’accordo con il Bologna, e vorrebbe a tutti i costi vestire la maglia rossoblù.
La destinazione felsinea quindi è assai gradita al giocatore di proprietà dell’Atalanta, che sarebbe molto utile al nuovo mister Inzaghi, perchè l’ex Spal, essendo ambidestro, potrebbe ricoprire entrambi i ruoli del centrocampo a 5 designato da SuperPippo. Ad oggi la zona scoperta è quella di destra, e Mattiello sarebbe perfetto per caratteristiche in quella zona di campo.
Cosa manca? L’accordo tra i due Club. Bologna e Atalanta stanno trattando, e un’alleata di rilievo potrebbe essere la Juventus che detiene il diritto di riacquisto del giocatore, e vorrebbe vedere Federico sotto le Due Torri, in cui avrebbe più spazio.

Mattiello e il Bologna non sono mai stati così vicini. I rossoblù e il giocatore sono d’accordo, ora manca il sì dell’Atalanta, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *