Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – Oggi la prima amichevole del Bologna col Pinzolo

Pubblicato

il

Valentino Orsini


Il mercato lascia spazio, momentaneamente, al calcio giocato: alle 17.30 il Bologna scende in campo contro la squadra di casa, il Pinzolo Val Rendena, formazione che milita in Prima Categoria, in un match composto da tre tempi di mezz’ora. La gara sarà trasmessa, in diretta, sulla pagina Facebook del Bologna e sulle frequenze radiofoniche di Radio Bologna Uno, mentre su Nettuno TV andrà in onda alle 21, in differita.
Sono tutti ansiosi, nonostante la caratura degli avversari, di vedere la prima uscita di Inzaghi e “controllare” che il 3-5-2 impostato in questi giorni ripeta le meraviglie lagunari. L’allenatore dovrà fare a meno degli indisponibili Pulgar e Santander, e forse pure di Dijks e Nagy, fermati precauzionalmente per lievi contusioni nel pomeriggio.

Capitolo mercato: il prolungamento di Da Costa (2020) avvicina Santurro all’Avellino o al Padova, mentre Silvestro (prodotto della Primavera) si sposta da Pordenone a Mantova. Riguardo agli esterni, tanto importanti nello scacchiere di Inzaghi, si intensificano le voci su Federico Mattiello. Allo stesso, tempo, però, Pedullà riferisce che i rossoblù abbiano un’intesa di massima con Rispoli. Arriveranno entrambi? Difficile, ma…

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *