Bruno Petkovic Bruno Petkovic Foto di Valentino Orsini

Il Resto del Carlino: il capocannoniere Petkovic con le valigie in mano

Scritto da  Lug 23, 2018

Segna, chiude l’armadietto e saluta compagni e staff: andrà più o meno così per Bruno Petkovic, capocannoniere del ritiro trentino con 4 reti segnate.

Ieri, ad assistere alla gara tra i rossoblù e il Southampton U23, era presente anche Goretti, responsabile dell’area tecnica del Perugia di Alessandro Nesta: il club umbro pare essere la destinazione designata per l’attaccante croato, che troverebbe in Serie B il modo di incrementare il minutaggio e di tornare ai tempi di Trapani.

2 reti anche per Falletti, altro uomo considerato in partenza, con Frosinone, Crotone ed Hellas in prima linea per aggiudicarsi le prestazioni del classe 1992; Avenatti rimane in attesa, mentre Mattia Destro non da ancora l’impressione di poter essere il punto di riferimento per l’attacco felsineo.

22 gol distribuiti su 13 giocatori diversi: a dimostrazione del fatto che, se il singolo fatica, il gruppo interviene.

 

Fonte: Il Resto del Carlino

Giacomo Guizzardi

Nato e cresciuto in periferia, inizia a collaborare con 1000 Cuori Rossoblu nel novembre del 2015. Al momento gestisce tutto ciò che riguarda la Primavera del Bologna, tra approfondimenti, cronache dei match e calciomercato.
Calciatore fallito, aspirante giornalista.