Domani si ricomincia: allenamento e sorteggio del calendario di Serie A Andrea Neri

Domani si ricomincia: allenamento e sorteggio del calendario di Serie A

Scritto da  Lug 25, 2018

Dopo i 3 giorni liberi concessi da mister Inzaghi, domani pomeriggio si ricomincia a fare sul serio. L'appuntamento, per chi vorrà rivedere i rossoblù dopo il ritiro a Pinzolo, è alle 17 e 30, presso il Centro Tecnico Niccolò Galli, per una seduta di allenamento a porte aperte.

A Casteldebole si vedrà finalmente il gruppo totalmente al completo, compresi i 3 nazionali che mancavano all'appello (Dzemaili, Helander e Krafth) che questa mattina hanno svolto le visite mediche. Domani i 3 ultimeranno i test atletici, poi nel pomeriggio si alleneranno insieme alla squadra, anche se dal punto di vista fisico saranno molto più indietro rispetto ai compagni.
Nella giornata odierna hanno lavorato anche Gonzalez, Mattiello, Valencia, Okwonkwo e Nagy, che hanno portato avanti i loro rispettivi programmi di lavoro personalizzati.

Guardando ancora più avanti: venerdì i rossoblù si ritroveranno per due allenamenti, uno al mattino e uno al pomeriggio, mentre sabato solo nel pomeriggio. Domenica invece la squadra partirà alla volta di Kitzbuhel, in Austria, che ospiterà il Bologna fino al 3 agosto. In mezzo (31 luglio ore 18) i felsinei affronteranno la formazione di Premier League dell'Huddersfield, mentre sabato 4 agosto, prima di tornare sotto le Due Torri, sarà il Norimberga l'avversario dei rossoblù di Inzaghi in quel di Bressanone (ore 17).

Domani sera invece, alle ore 19, nascerà la nuova Serie A 2018/2019, con il sorteggio del calendario. Potrete seguire l'evento su Sky Sport Uno e sul sito di Sky in live streaming.

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.