Bruno Petkovic Bruno Petkovic Foto di Sara Melotti

Bologna, ultimo allenamento prima del ritiro di Kitzbuhel, non convocato Petkovic

Scritto da  Lug 28, 2018

Ultimo allenamento per i rossoblù di Filippo Inzaghi, prima della partenza della squadra per la località austriaca di Kitzbuhel, dove si svolgerà la seconda parte del ritiro estivo.

I felsinei si sono trovati al centro tecnico Niccolò Galli oggi pomeriggio, dando inizio alla seduta pomeridiana in principio con un riscaldamento muscolare in palestra, seguito da esercizi atti ad incrementare la forza; dopo questa prima fase, la sessione è continuata sul campo principale di Casteldebole, dove di fronte ad un nutrito pubblico, la squadra ha svolto delle esercitazioni di natura tecnica e tattica, dopo le quali si è disputata la consueta partitella per chiudere l'allenamento.

A parte Adam Nagy ed Orji Okwonkwo, che hanno svolto terapie per recuperare dai rispettivi infortuni.

Come anticipato, la squadra domani partirà alla volta di Kitzbuhel, per proseguire nella preparazione in vista dell'imminente inizio della nuova stagione, con Inzaghi che ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: Da Costa, Perucchini, Santurro, Skorupski.

Difensori: Brignani, Calabresi, De Maio, Dijks, Gonzalez, Helander, Krafth, Mbaye, Paz.

Centrocampisti: Donsah, Dzemaili, Kingsley, Krejci, Mattiello, Poli, Pulgar, Svanberg.

Attaccanti: Avenatti, Destro, Falcinelli, Falletti, Orsolini, Palacio, Santander.

Ancora aggregati alla prima squadra Brignani e Kingsley, che sembrano aver impressionato positivamente il tecnico rossoblù; assenti invece Petkovic, Rizzo, Stanzani, Busi e Pirana, con il primo che ha fatto registrare un interessamento da parte del Perugia, alle cui avances probabilmente cederà il Bologna, vista la mancata convocazione dell'attaccante croato da parte del Club felsineo.

Ultima modifica il Sabato, 28 Luglio 2018 20:50
Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..