Resto del Carlino – Ritiro: Petkovic e Rizzo rimangono a casa

Scritto da  Lug 29, 2018

Appuntamento a mezzogiorno poi tutti verso Kitzbuhel. Tutti tranne Luca Rizzo e Bruno Petkovic: l’esclusione di qualcuno era già nell’aria da giorni. Un po' perché non aveva senso gonfiare l’organico nei 6 giorni in Austria, un po' perché i due giocatori sono vicini a trovare una sistemazione diversa per il prossimo campionato. Per il momento ancora nessuna offerta per Rizzo, mentre l’attaccante croato dovrà scegliere se accasarsi all’Ascoli o al Perugia in Serie B ( il club umbro pare favorito ).

Tra coloro che salteranno la seconda fase del ritiro ci sono anche gli infortunati Nagy e Okwonkwo per proseguire con le terapie, e Valencia che non lamenta acciacchi ma è stato lasciato ad allenarsi in città.

Il Programma

 

Partiranno circa a mezzogiorno e arriveranno a Kitzbuhel attorno alle 17;30. Giusto il tempo per raggiungere l’hotel, breve seduta di risveglio muscolare e sarà già ora di cenare. Il campo lo vedranno domani mattina a Kirchdorf per gli allenamenti. Martedì alle 18, a Brixen in Thale, è in programma il test-match contro l’ Huddersfield Town. Successivamente, sulla strada del ritorno, il 4 agosto si fermeranno a Bressanone, dove alle 17 sfideranno i tedeschi del Norimberga. Durante il ritiro sarò presente anche la dirigenza rossoblù per analizzare più da vicino la squadra: ci saranno Bigon, Fenucci, Di Vaio e Winterling.