Bruno Petkovic Bruno Petkovic Foto di Alessandro Sgarzi

Il Resto del Carlino: Ritorno alle origini per Petkovic?

Scritto da  Lug 30, 2018

Bruno Petkovic, assieme a Luca Rizzo e agli assenti giustificati Okwonkwo e Nagy, è rimasto a Casteldebole e non è partito per l’Austria: a nulla sono valse le 4 reti durante il ritiro di Pinzolo, l’attaccante croato non ha convinto Inzaghi e si andrà verso la cessione del classe 1995.

Nelle ultime settimane le voci più concrete lo volevano verso un approdo in Serie B, dove già fece molto bene con la maglia del Trapani ma ora una voce si fa più insistente, confermata dalle parole del DS ascolano che ieri abbiamo riportato sulla nostra pagina: la Dinamo Zagabria, squadra nella quale Bruno ha mosso i suoi primi passi, pare intenzionata a riportarlo a casa, a titolo definitivo.

La possibilità che Bruno acquisti un biglietto aereo per Zagabria è alta, al momento però il centravanti si allena con la Primavera, in attesa della chiamata decisiva.

 Varie ed eventuali: Perucchini, che ha passato le ultime stagioni al Lecce, piace all'Ascoli, che potrebbe prelevarlo in prestito.

Fonte articolo: Il Resto del Carlino

Giacomo Guizzardi

Nato e cresciuto in periferia, inizia a collaborare con 1000 Cuori Rossoblu nel novembre del 2015. Al momento gestisce tutto ciò che riguarda la Primavera del Bologna, tra approfondimenti, cronache dei match e calciomercato.
Calciatore fallito, aspirante giornalista.