Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Ultimi ritocchi di rosa per il Bologna

Pubblicato

il

Alessandro Sgarzi


Il Parma prova a fare gol con Destro, ma il tiro (mancino) dei ducali non andrà a buon fine, a meno di clamorosissimi ribaltoni. Il neo-numero 22 sta dedicandosi interamente al suo rilancio in maglia rossoblù, rassicurando i tifosi che #DestroComeBack.
Chi, invece, è vicino all’addio è Bruno Petkovic: al croato è stata più volte offerta la possibilità di andare in Serie B in prestito (Perugia o Ascoli), ma pare che l’attaccante classe ’94 preferisca andare alla Dinamo Zagabria a titolo definitivo. Con lui, anche Cesar Falletti, richiesto da Palermo, Verona e Crotone. Nelle ultime ore, però, si sono accese anche le sirene spagnole di Deportivo la Coruna e Las Palmas.

A dir la verità, anche i “vecchi “ attaccanti sembra siano in dubbio, come Avenatti, Okwonkwo e Rizzo. Tra di loro, il più papabile a restare è il nigeriano, ginocchio permettendo.
Da monitorare la posizione di Danilo, e quindi di De Maio: il brasiliano è stato cacciato dal ritiro dei friulani e Pradè avrebbe individuato nel francese uno dei papabili sostituti. Che succede o non succeda, non è detto che la dirigenza non regali un altro giocatore a Inzaghi: piacciono sempre Tonelli e Ranocchia, anche se quest’ultimo ha costi alti.
Tra i pali, Perucchini andrà via, dopo l’esperienza al Lecce; Santurro rimarrà.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv