Bologna, le parole di Joey Saputo a margine dell'All Star Game MLS Valentino Orsini

Bologna, le parole di Joey Saputo a margine dell'All Star Game MLS

Scritto da  Ago 02, 2018

Direttamente dagli USA, durante l'All Star Game della MLS, Joey Saputo ha speso qualche parola a riguardo della situazione del Bologna e della sua visione sul futuro rossoblú:

“Ogni anno vogliamo fare meglio: la scorsa stagione è stata difficile, abbiamo perso punti che non avremmo dovuto lasciare per strada. Ora c’è un nuovo allenatore che sicuramente si aspetta un campionato migliore. Sfortunatamente non ho ancora avuto l’opportunità di vedere la squadra dal vivo, non essendo ancora venuto in Italia, ma da quanto percepisco anche dalle parole dei ragazzi c’è entusiasmo e convinzione di fare bene: sarebbe un bel traguardo arrivare a quota 50 punti. Al di là di Filippo Inzaghi, che ha tanta voglia e determinazione, quest’anno tutto il Bologna dimostrerà molto più “fire and desire”: abbiamo diversi giocatori che hanno esperienza in Serie A e sanno che cosa serve in questo campionato. Ambire ai 50 punti sarebbe bello e speriamo di riuscirci”.

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..