Trauma distorsivo alla caviglia per Donsah Alessandro Sgarzi

Trauma distorsivo alla caviglia per Donsah

Scritto da  Ago 02, 2018

Continua questa seconda parte del ritiro estivo in Austria, con i rossoblù che si stanno avvicinando al primo impegno ufficiale in Coppa Italia, che andrà in scena allo stadio Dall'Ara l'11 o il 12 agosto.

Questa mattina il gruppo ha svolto una seduta in palestra, senza scendere sul rettangolo verde del campo di Kirchdorf, mentre nel pomeriggio Inzaghi ha diviso la squadra in due gruppi: quello guidato da lui lavorava sui movimenti offensivi, mentre l'altro, guidato da Mister D'Angelo, eseguiva esercitazioni difensive.
L'allenamento si è concluso con la consueta partitella, ma a pochi istanti dal termine si è fermato Godfred Donsah, a causa di un contrasto duro con Erick Pulgar. Il ghanese, intervenendo duramente ha avuto la peggio, riportando un trauma distorsivo alla caviglia destra. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, speriamo nulla di grave.

Domani il Bologna si ritroverà alle ore 10 per l'allenamento mattutino, mentre nel pomeriggio partirà alla volta di Vipiteno. Il 4 si gioca l'ultima amichevole contro il Norimberga, prima del ritorno definitivo sotto le Due Torri.

Ultima modifica il Giovedì, 02 Agosto 2018 20:26
Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.