Seguici su

Bologna

Trauma distorsivo alla caviglia per Donsah

Pubblicato

il

Alessandro Sgarzi

Continua questa seconda parte del ritiro estivo in Austria, con i rossoblù che si stanno avvicinando al primo impegno ufficiale in Coppa Italia, che andrà in scena allo stadio Dall’Ara l’11 o il 12 agosto.

Questa mattina il gruppo ha svolto una seduta in palestra, senza scendere sul rettangolo verde del campo di Kirchdorf, mentre nel pomeriggio Inzaghi ha diviso la squadra in due gruppi: quello guidato da lui lavorava sui movimenti offensivi, mentre l’altro, guidato da Mister D’Angelo, eseguiva esercitazioni difensive.
L’allenamento si è concluso con la consueta partitella, ma a pochi istanti dal termine si è fermato Godfred Donsah, a causa di un contrasto duro con Erick Pulgar. Il ghanese, intervenendo duramente ha avuto la peggio, riportando un trauma distorsivo alla caviglia destra. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, speriamo nulla di grave.

Domani il Bologna si ritroverà alle ore 10 per l’allenamento mattutino, mentre nel pomeriggio partirà alla volta di Vipiteno. Il 4 si gioca l’ultima amichevole contro il Norimberga, prima del ritorno definitivo sotto le Due Torri.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv