Bologna, doppio allenamento a Casteldebole, domani seduta a porte chiuse Bologna Fc

Bologna, doppio allenamento a Casteldebole, domani seduta a porte chiuse

Scritto da  Ago 07, 2018

Continua la preparazione dei felsinei in vista di Bologna-Padova, partita di Coppa Italia che inaugurerà la nave inzaghiana negli impegni ufficiali della massima serie. Oggi i rossoblù hanno svolto una doppia seduta, con lavoro a gruppi al mattino ed una serie di esercizi tecnico-tattici al pomeriggio, conclusi da una partitella.

Gabriele Corbo si è regolarmente allenato in gruppo con i nuovi compagni, Orij Okwonkwo ha svolto terapie personalizzate ed Erick Pulgar un allenamento differenziato.

Domani il Bologna proseguirà l'avvicinamento alla partita di domenica sera con un allenamento a porte chiuse. Giovedì i rossoblù incontreranno in amichevole a Sestola la formazione Primavera di mister Troise, con il calcio d'inizio fissato alle 17.

Fonte: Bologna Fc

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..