Resto del Carlino – Mercato : il colpo dell’ultimo minuto

Scritto da  Ago 10, 2018

La dirigenza è in attesa delle risposte (o delle domande) che la prima gara ufficiale di Coppa Italia darà, ragionando a tavolino con Mister Pippo Inzaghi. Si deciderà se inserire un ulteriore centrare di difesa ed effettuare gli ultimi ritocchi in chiave mercato.

Il Napoli ha chiesto nelle ultime ore 8,5 milioni tra prestito e obbligo di riscatto per Lorenzo Tonelli. Sicuramente Aurelio De Laurentis non sarà disposto a fare sconti. Morale: Bigon e Di Vaio dovranno continuare a guardarsi attorno. E non è un caso che stiano prendendo di nuovo in considerazione anche l’idea Danilo, in uscita dall’Udinese. Che ha 34 anni, ma che è il difensore più adatto a fare il centrale dei tre, avendo giocato sempre in questo ruolo. Si era vociferato di un possibile scambio con De Maio, su cui la dirigenza bianconera aveva messo gli occhi, ma quest’ultimo non pare convinto di lasciare Bologna.

 

Per quanto riguarda l’attacco, Mattia Destro ha preso una decisione: un no secco, senza pensarci su un attimo, e nonostante il suo stesso agente Luca Puccinelli lo invitasse a valutare bene la proposta. Mattia vuole restare al Bologna e contro tutto e tutti ha voltato le spalle anche al Parma. Va detto che il Bologna ha lasciato che il giocatore prendesse la sua decisione senza fargli pressioni, anche perché l’operazione non era molto vantaggiosa.Sicuramente la sua partenza sarebbe utile a liberare spazio salariale sul monte ingaggi in vista degli ultimi ritocchi.