Seguici su

Bologna

Resto del Carlino: Il Dall’Ara chiede vendetta al Bologna per lo scorso anno

Pubblicato

il

Come ci ricorda oggi Massimo Vitali nel suo articolo in uscita sul Resto del Carlino, sono passati 365 giorni esatti dall’ultima partita di Coppa Italia del Bologna FC: era il 12 Agosto 2017 ed i rossoblù si squagliavano già nei primi 45 minuti contro il Cittadella.

Difficile fare previsioni su cosa accadrà stasera, ma la città ha voglia di ricatto, e si augura di vedere partire col piede giusto la creatura di Filippo Inzaghi. Un chiaro segnale sono i circa 10.000 tagliandi già staccati in prevendita. I tifosi potranno assistere alla prima passerella ufficiale di Skorupski, Mattiello, Dijks e Falcinelli che dovrebbero avere un posto tra i titolari, nel tentativo di migliorare l’apparizione della scorsa stagione, eguagliando o migliorando magari quel 2-0 di due estati fa (a segno Krejci e Taider), in una partita d’esordio che purtroppo in epoche recenti porta più sconfitte che risultati positivi in casa bolognese.

In attesa di vedere cosa accadrà ricordiamo, così come fa Vitali nel suo articolo, che i botteghini aprono alle ore 17 ed i cancelli dello stadio alle 18:45 e viste le consuete file che si prevedono prima della partita, sarà il caso di arrivare per tempo allo stadio.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *