Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – È fatta per Danilo. Ultimo tentativo del Parma per Destro

Pubblicato

il


Riccardo Bigon aveva un grande dilemma: acquistare subito un difensore o attendere l’esito del primo impegno ufficiale del Bologna?
Il Ds rossoblù alla fine ha optato per la prima ipotesi. I felsinei hanno troppa necessità di acquistare un centrale e inoltre si è presentata una occasione davvero imperdibile. Daniele Pradè, braccio operativo dell’Udinese dei Pozzo, ha avuto un clamoroso diverbio con Danilo Larangeira. Il 34enne è stato così inserito sul mercato e subito si sono fatte sotto Chievo Verona e Frosinone. Ma nelle ultime ore c’è stato il sorpasso dei petroniani, che vantano il sì del ragazzo e hanno una intesa di massima con la società friulana. Secondo alcune fonti, mancherebbe solamente la firma del centrale difensivo, che milita nell’Udinese dal 2011. Dopodiché, Danilo sarà un nuovo giocatore del Bologna.
L’arrivo di Danilo comporterà la partenza di un difensore rossoblù? Difficile da dire al momento. Certamente la mancata convocazione di Sebastien De Maio nel match contro il Padova suona come un campanello d’allarme. È possibile che siano in atto dei contatti tra il Bologna e alcune società di Serie A per il colosso francese. Ma ancora non c’è nulla di fatto.
Lorenzo Tonelli e Cristian Zapata sono sempre più lontani dai rispettivi club, ma l’arrivo di Danilo potrebbe far sfumare definitivamente queste piste.
Anche Mattia Destro non è stato convocato da mister Inzaghi per questo match di Tim Cup. La sua permanenza però non dovrebbe essere in discussione, almeno al momento. L’attaccante infatti vuole rimanere a Bologna, ma la società felsinea non è del tutto convinta a continuare a puntare sul proprio bomber. Ecco perché rimane viva l’ipotesi Parma, con i gialloblù che nei prossimi giorni faranno un nuovo ultimo tentativo.

Fonte immagine: Gazzettagiallorossa.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *