Giovanni Stroppa, Mister del Crotone Giovanni Stroppa, Mister del Crotone Calcio News 24

Bologna, il prossimo avversario in Coppa Italia sarà il Crotone

Scritto da  Ago 13, 2018

Dopo aver battuto il Padova per grazie alle reti di Dzemaili, su rigore, e di Dijks, bravo e lesto a ribadire in rete dopo la prima conclusione di Pulgar, è tempo per il Bologna di Filippo Inzaghi di concentrarsi sul campionato, che inizierà domenica con la sentita sfida casalinga contro la Spal.

Rimanendo però in ottica Coppa Italia, nel quarto turno i rossoblù affronteranno gli squali, il Crotone che quest'anno alla guida ha Giovanni Stroppa, ex Foggia. I calabresi hanno infatti battuto il Livorno in terra toscana per grazie alla rete di Marcus Rohden, arrivata nel secondo tempo, e si sono quindi guadagnati la possibilità di affrontare il Bologna al Dall'Ara il 5 dicembre. 

 

Nel mentre, concentrandosi su Casteldebole, la truppa di SuperPippo tornerà sul campo di gioco martedì alle ore 18.00 per una seduta a porte aperte.

Giacomo Guizzardi

Nato e cresciuto in periferia, inizia a collaborare con 1000 Cuori Rossoblu nel novembre del 2015. Al momento gestisce tutto ciò che riguarda la Primavera del Bologna, tra approfondimenti, cronache dei match e calciomercato.
Calciatore fallito, aspirante giornalista.