Seguici su

Bologna

HOTEL MELIÀ LIVE: gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato del Bologna

Pubblicato

il


Siamo ormai agli sgoccioli di questa sessione di calciomercato. A circa trentadue ore dal gong finale, il Ds Riccardo Bigon dovrà cercare di concludere diverse operazioni in uscita, e magari acchiappare una buona occasione dell’ultimo minuto.
Cedere è l’imperativo di queste ore. Luca Rizzo e Felipe Avenatti sono alla ricerca di una sistemazione e la dirigenza felsinea si sta impegnando duramente per assecondarli.
L’ala cercherebbe qualche squadra di Serie A, ma nessuna società della massima categoria italiana si è mossa con tanta convinzione.
L’attaccante uruguaiano invece sarebbe disposto anche a ripartire dalla Serie B. Sulle sue tracce c’è da tempo il Perugia, team che tra l’altro ha appena acquistato Kinsgley Michael proprio dal Bologna. Dunque il rapporto ta umbri ed emiliani sembra ottimo al momento, e la trattativa potrebbe andare a buon fine. Attenzione però al possibile inserimento di altre società, tra le quali lo Spezia.
Difficilmente verranno fatti altri acquisti oltre a quello di Danilo. Il 34enne si sta già allenando con i compagni bolognesi e presto firmerà anche il suo contratto, un biennale da 800mila euro a stagione.
L’arrivo di Danilo potrebbe comportare la partenza di un centrale rossoblù e gli indizi portano tutti a Sebastien De Maio. L’ex Genoa è stato cercato con insistenza dal Frosinone. Seguiranno aggiornamenti nel dettaglio su questa trattativa.
Di conseguenza, sfumano le piste che portano a Lorenzo Tonelli del Napoli, Cristian Zapata del Milan e Marco Andreolli del Cagliari. I tre non sono alla portata dei petroniani, che dovrebbero cedere un’altra pedina.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *