Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – Arriva Saputo: appuntamento con il calcio

Pubblicato

il


Aveva lasciato una città spaccata che fischiava giocatori e tecnico, dopo un disastroso girone di ritorno da 15 punti, ma ora Joey Saputo è di ritorno in città per toccare con mano se e quanto la realtà rossoblù sia in realmente in linea con le direttive dettate.

Il patron atterrerà in queste ore in città e rimetterà piede a Casteldebole dopo 2 mesi e mezzo. Avrà modo di avere un primo faccia a faccia con il nuovo tecnico, Filippo Inzaghi, la vera causa del risveglio di tutta la tifoseria. Il magnate canadese sarà in tribuna per l’esordio in campionato e avrà soprattutto modo di vedere se la rivoluzione della squadra darà i suoi primi frutti sul campo di gioco. Potrà anche vedere con i suoi occhi la risposta del pubblico dopo il lavoro portato avanti in estate. Stando alle indiscrezioni non sono in programma incontri particolari che possano riguardare lo stadio, anche perché in questo periodo la politica che si occupa di queste questioni è in ferie. Sta volta ha appuntamento solo con il calcio.

Sono già 20mila le presenze garantite per lo scontro tra Bologna e Spal. Ieri è stato designato l’arbitro del derby:  si tratta del triestino Giacomelli, il quale ha qualcosa da farsi perdonare da entrambe. (29 aprile, Bologna – Milan 1-2, annullato inspiegabilmente dopo segnalazione del var un gol a Orsolini, sciagurata direzione di Marassi in Genoa-Spal 1-1.)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *