Seguici su

Bologna

HOTEL MELIÀ LIVE – Le ultime sul calciomercato del Bologna

Pubblicato

il

Sebastiano Moretto

 

18.46 – Luca Rizzo si trasferisce in prestito al Foggia. Nuova esperienza in Serie B per l’ormai ex centrocampista del Bologna.

18.41 – Fatta per Saponara alla Sampdoria. Destro a questo punto rimarrà con ogni probabilità a Bologna.

17.42 – Chiusura del DS del Parma Faggiano per Luca Rizzo: “Rizzo non si fa”. Ora occhi puntati sul Foggia…

17.24 – L’ex Bologna Martì Riverola, centrocampista spagnolo, passa all’UD Ibiza. Ritorno in patria per il classe 1991 che nelle ultime stagioni ha girato l’Italia

16.52 – Incontro in corso tra l’entourage di Mattia Destro e la Sampdoria. Colpo clamoroso in vista?

16.50 – Deian Boldor si trasferisce al Foggia. Il centrale si trasferisce con la formula del prestito, dopo che l’Hellas Verona lo ha riscattato dal Bologna.

16.40 – Sportitalia: “Se parte Destro, Inzaghi ha chiesto a Bigon Marcello Trotta”. La punta potrebbe finire nel mirino dei rossoblù nel caso in cui la Samp ripiombi prepotentemente su Destro, dopo essere stata beffata dal Torino per Zaza.

15.17 – Il Foggia mostra interesse per Rizzo, mettendo i bastoni tra le ruote al Parma.

14.50  – Il Torino fa sul serio per Simone Zaza, e scavalca la Sampdoria. Stessa offerta al Valencia, ma contratto migliore al giocatore. Samp beffata

14.14 – Il Torino torna alla carica per Simone Zaza. Gianluca Di Marzio riferisce che “le parti stanno parlando”. La Sampdoria, forse, è costretta a guardarsi altrove. Ancora in casa Bologna?

13.05 Emergono i dettagli dell’operazione AvenattiKortrij: il centravanti si dovrebbe trasferire in belgio a titolo temporaneo

12.58 – Ora è ufficiale: Tonelli è un giocatore della Sampdoria. La formula è di prestito oneroso da 500.000 euro con diritto di riscatto a 7,5 milioni, che diventerà obbligatorio dopo la 25esima presenza.

12.36 – La Sampdoria è vicina pure a chiudere per Lorenzo Tonelli. Il difensore era stato accostato timidamente ai rossoblù.

12.12Avenatti saluta il Bologna per trasferirsi in Belgio al Kortrijk. Primo dei due colpi della premiata ditta Di Vaio-Bigon: ora manca Rizzo.

11.34 – Abbiamo intercettato Marco Di Vaio. Queste le sue parole: “Destro rimane, ormai il grosso in uscita l’abbiamo fatto. In uscita ci sono Rizzo, per il quale confermo l’interesse del Parma, e Avenatti. Falletti dice che gli piacerebbe giocare ancora con Felipe? Non va a Palermo“.

11.02 – Nuovo aggiornamento sul fronte Destro: il Valencia avrebbe accettato l’offerta per Zaza (2+12, come accennato prima, solo che sarà a titolo definitivo). Il numero 22 rossoblù, a questo punto, molto probabilmente non andrà a Genova.

10.14 – Secondo Gianluca Di Marzio, la Sampdoria avrebbe contattato il Valencia presentandosi con un’offerta di 2 milioni più 12 di obbligo di riscatto per Simone Zaza. Discorso Destro già accantonato? Vedremo…

9.05 – Nonostante le voci di mercato, Sebastien De Maio dovrebbe rimanere al Bologna anche per questa stagione. Scongiurate le voci che accostavano il difensore al Frosinone.

9.00 – Nel pomeriggio di ieri, la Sampdoria si sarebbe fatta avanti per Mattia Destro. Dopo la partenza di Duvan Zapata, i blucerchiati tentano un affondo per il 22 rossoblù. C’è la possibilità che la trattativa vada in porto, anche se non è ancora uscito il nome dell’eventuale sostituto dell’attaccante marchigiano.

Buongiorno, cari lettori di 1000 Cuori Rossoblù! Oggi saremo all’Hotel Melià per l’ultima giornata di calciomercato, quindi state collegati con noi per le notizie in tempo reale.
ATTENZIONE: ARTICOLO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *