Bologna, Sarr lascia la Carrarese e si accasa al Fano

Scritto da  Ago 20, 2018

Fallou Sarr, dopo poco più di un mese, lascia la Carrarese e si accasa al Fano. Ecco la nota del club marchigiano:

La società Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive dalla Carrarese Calcio via Bologna FC 1909 del giocatore Mouhamadou Sarr.

Sarr è un portiere classe ’97 originario del Senegal. Cresciuto nelle giovanili del Bologna FC 1909 è poi passato all’A.C. Prato dove ha fatto il suo debutto in serie C. Questa stagione l’ha iniziata indossando la maglia della Carrarese con cui è sceso in campo nello sfortunato match di Coppa Italia contro l’Imolese.

" Ho già iniziato a lavorare e sono molto carico per questa nuova esperienza – esordisce Sarr – mi sono subito trovato molto bene con il gruppo, soprattutto con i miei compagni più giovani ma anche i più ‘grandi’ si sono dimostrati molto disponibili verso di me e questo è molto importante per la mia crescita. Cercherò di dare il massimo per questa squadra e inoltre mi impegnerò a fondo per migliorarmi e crescere giorno dopo giorno”.

 

In bocca al lupo Fallou per questa nuova avventura!

Giacomo Guizzardi

Nato e cresciuto in periferia, inizia a collaborare con 1000 Cuori Rossoblu nel novembre del 2015. Al momento gestisce tutto ciò che riguarda la Primavera del Bologna, tra approfondimenti, cronache dei match e calciomercato.
Calciatore fallito, aspirante giornalista.