Under 17, "Trofeo Nereo Rocco": Troppa Juve per i rossoblù Pagina Facebook Settore Giovanile Bologna FC 1909

Under 17, "Trofeo Nereo Rocco": Troppa Juve per i rossoblù

Scritto da  Set 01, 2018

Il “Trofeo Nereo Rocco” si apre con una sconfitta per i giovani rossoblù, a causa di una Juventus troppo superiore. Vincono i bianconeri 2-0, grazie ai gol di Abou al 29’ e Zanchetta al 42’.
A nulla vale il 4-3-1-2 proposto da mister Magnani, visto che il Bologna non riesce quasi mai a impensierire l’estremo difensore bianconero, Rana, se non con una conclusione di Antenori.
La buona notizia, però, era già arrivata da Palazzolo, teatro del match delle 18 tra Stella Rossa e Malta, terminata 1-1. I “padroni di casa” erano andati addirittura in svantaggio, grazie alla marcatura di Kelly, per poi rimediare grazie alla realizzazione dal dischetto di Toskovic.
Oggi si torna nuovamente in campo, alle 18.30, contro Malta, mentre i bianconeri cercheranno di mettere una serie ipoteca al primato del girone alle 19.30.


TABELLINO

JUVENTUS-BOLOGNA 2-0

JUVENTUS: Rana, De Winter, Lamanna (6' s.t. Pittavino), Riccio, Sekulou (12' s.t. Poppa), Verducci, Ahmada (6' s.t. Spitale), Zanchetta, Brentan (22' s.t. H'maidat), Abou, Lipari (22' s.t. Mosagna)

BOLOGNA: Bizzini, Montebugnoli, Grieco (22' s.t. Campagna), Bolognesi, Cudini, Parlanti (4' s.t. Fabretti), Boriani (4' s.t. Casadio), Antenori, Mattiolo (12' s.t. Secli), Ristic, Sanzovo
Marcatori: Abou 29', Zanchetta 2' s.t.
Arbitro: Mancuzzi

Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.