Seguici su

Bologna

Primavera, amichevole Atalanta-Bologna: vincono gli orobici 2 a 0

Pubblicato

il


Il Bologna continua a prepararsi per farsi trovare pronto per l’inizio del campionato: ieri i ragazzi di Troise hanno viaggiato in direzione Bergamo per un’amichevole contro l’Atalanta.

Ad avere la meglio, a fine match, sono stati gli orobici, allenati da Massimo Brambilla, bravi a colpire a fine primo tempo con Colley e a inizio ripresa con Nivokazi. Troise, senza i 3 nazionali (Krastev, Rabbi e Corbo) e con Stanzani e Militari ancora ai box ha dovuto mettere mano alla formazione, introducendo  qualche novità: Portanova in mediana, e davanti Farinelli e Cossalter, che componevano un attacco leggero, fino al momento dell’ingresso in campo di Rosso.

Nella ripresa il mister rossoblù ha sparigliato le carte, inserendo praticamente tutti i componenti della panchina: l’unico a non essere entrato è stato Soldani, ex Fiorentina, centrocampista centrale.

Ha fatto il debutto in maglia felsinea anche Paolo Pinto, ex Juventus, che già avevamo visto al torneo di Vignola e a Sestola in borghese.

A solo una settimana dal via del campionato il Bologna si può dire più che soddisfatto della preparazione, sia sotto il punto di vista dei risultati che dell’atteggiamento visto in campo nelle ultime uscite.

Dopo aver recuperato gli ultimi tasselli siamo sicuri che i petroniani potranno competere per un piazzamento in alta quota!

 

TABELLINO DELLA GARA

ATALANTA: Ndyaie, Zortea, Girgi (33’ st Corna), Kraja, Okoli, Heidenerich, Peli, Da Riva, Nivokazi, Colley (33’ st Bencivenga), Cambiaghi (33’ st Capanna)

Allenatore: Brambilla. A disposizione: Pisoni, Del Prato, Colpani

BOLOGNA: Pirana (33’ st Fantoni), Mantovani (33’ st Barnabà), Busi (33’ st Khailoti), Mazza (40’ st Pinto), Kastrati, Padovan (33’ st Saputo), Portanova (33’ st Beltrame), Cassandro (20’ st Piccardi), Farinelli (22’ st Rosso), Cossalter, Visconti (33’ st Uhunamure)

MARCATORI: 43’ pt Colley, 3’ st Nivokazi

 

A margine: Francesco Castaldi, difensore classe 2001, ha salutato Casteldebole e i suoi compagni e si è accasato alla Paganese.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *