Il Resto del Carlino: si pensa al Genoa con il dubbio Palacio

Scritto da  Set 10, 2018

Si continua a lavorare duro a Casteldebole, senza i nazionali, ma con tutti quei giocatori ampiamente criticati in questo inizio di stagione. Chi non è quasi mai stato al centro delle critiche è sicuramente Rodrigo Palacio, 36 candeline spente, che rappresenta sicuramente il fiore all’occhiello del Bologna Fc. L’attaccante argentino, com’è naturale che sia, paga però l’età e il recupero dallo stiramento ai flessori procede bene.

Tre settimane di prognosi gli erano stati pronosticati e nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Genoa l’osservato speciale sarà sicuramente lui, con la ripresa degli allenamenti fissata per oggi alle 17.

Recuperare El Trenza sarebbe importante, ma senza strafare: una ricaduta potrebbe essere dietro l’angolo, e Filippo Inzaghi e il suo staff non vogliono privarsi del centravanti per un periodo più lungo.

 

Fonte: Il Resto del Carlino

Giacomo Guizzardi

Nato e cresciuto in periferia, inizia a collaborare con 1000 Cuori Rossoblu nel novembre del 2015. Al momento gestisce tutto ciò che riguarda la Primavera del Bologna, tra approfondimenti, cronache dei match e calciomercato.
Calciatore fallito, aspirante giornalista.