Stampa questa pagina
Bologna - Prosegue a piccoli passi il recupero di Palacio Sara Melotti

Bologna - Prosegue a piccoli passi il recupero di Palacio

Scritto da  Set 11, 2018

In vista della gara di domenica pomeriggio contro il Genoa, che andrà in scena allo stadio Ferraris, la squadra è tornata ad allenarsi questo pomeriggio, sui campi del Centro Tecnico Niccolò Galli.

Per i ragazzi di Inzaghi un lavoro fisico, seguito da una serie di esercitazioni tattiche e dalle consuete partitelle a tema a campo ridotto. Hanno lavorato con i compagni anche Corbo ed Helander, che sono rientrati dopo gli impegni con le Nazionali.

Prosegue cautamente invece il recupero di Palacio, che sta cercando di smaltire i problemi fisici che l'hanno tenuto lontano dai campi in queste ultime settimane. Oggi per il Trenza seduta differenziata, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, visto che l'argentino sta cercando in ogni modo di recuperare quanto prima, ovviamente senza forzare i tempi.
Solo terapie invece per Paz e Donsah.

Domani i rossoblù torneranno ad allenarsi a Casteldebole, sempre in un campo non visibile al pubblico a causa dei lavori di rizollatura del terreno principale, alle ore 10,30 e alle 15.

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.