Sandro Tonali Sandro Tonali BresciaOggi

La Gazzetta dello Sport: Il Bologna prova ad anticipare tutti per Tonali

Scritto da  Set 17, 2018

Nonostante il mercato di riparazione sia parecchio lontano, sono già iniziate le nuove voci di calciomercato. Secondo quanto riportato dal giornale rosa più famoso d’Italia, il Bologna avrebbe visionato parecchie volte il golden boy del Brescia, Sandro Tonali.

Tonali, regista classe 2000 che già l’anno scorso ha saputo prendere in mano le redini del centrocampo delle Rondinelle, ha attirato su di sé le attenzioni di mezza Serie A ma non solo, visto che parecchie squadre estere avrebbero messo gli occhi su di Lui.

Ed è per questo motivo che sembra che il Bologna stia provando ad anticipare le altre concorrenti per aggiudicarsi il giovane centrocampista: un’offerta fatta al momento giusto consentirebbe ai rossoblù di avere, magari già a gennaio, il sostituto perfetto di Pulgar, soprattutto nel caso in cui il regista cileno dovesse cambiare aria.

Vedremo nei prossimi mesi se Bigon deciderà di affondare il colpo.

Giacomo Guizzardi

Nato e cresciuto in periferia, inizia a collaborare con 1000 Cuori Rossoblu nel novembre del 2015. Al momento gestisce tutto ciò che riguarda la Primavera del Bologna, tra approfondimenti, cronache dei match e calciomercato.
Calciatore fallito, aspirante giornalista.