Seguici su

Bologna

Repubblica – Inzaghi: “Ripaghiamo questi super tifosi”

Pubblicato

il

L’articolo di Simone Monari su Repubblica Bologna di stamattina, ruota attorno al grande senso di responsabilità che Filippo Inzaghi sente ed esplicita chiaramente, dopo la splendida prova di amore dei circa mille tifosi rossoblu presenti ieri mattina a Casteldebole (potete leggere e vedere qui quanto successo ieri).

Il tecnico si è detto ancora una volta stupito dal grande credito che i tifosi gli stanno concedendo e di essere orgoglioso di essere approdato in un club con tifosi del genere, la qual cosa lo  sta facendo sentire ancora più responsabilizzato e non vede l’ora di poter finalmente ripagare con i fatti questo amore, rendendo a sua volta orgogliosi i tifosi. Inzaghi batte ancora una volta su orgoglio e senso di appartenenza, le parole chiave dei tifosi e cerca di far passare questi valori anche nelle teste dei giocatori, sottolineando che farà sempre giocare quelli che dimostrano di avere “più birra” e più voglia di dimostrare qualcosa. Dopo la splendida manifestazione di ieri, SuperPippo ha sottolineato come ormai tutti i giocatori dovrebbero aver capito l’importanza di giocare nel Bologna e che quindi si aspetta che tutti diano sempre il massimo. inzaghi sottolinea anche come spera di vedere presto il vero Bologna, perchè per come è iniziata la partita stenta a riconsocere i giocatori che invece si allenano bene da veri professionisti, ribadendo che l’organico non è assolutamente scarso ed i veri valori usciranno sul campo, perchè i suoi ragazzi sono molto meglio di come vengono dipinti dalla classifica e non solo.

Oggi si gioca contro la Roma, e non sarà un compito facile ripartire oggi, perchè la formazione di Di Francesco sarà motivatissima, anche perché c’è qualche dissapore da superare in casa giallorossa, ma il Bologna deve essere ancora più bravo e concentrato, dovrà fare la partita perfetta, sperando magari in qualche errore della formazione ospite.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv