#BFCRoma – Le parole di Mattiello, Santander e Bigon in Mixed Zone

Scritto da  Set 23, 2018

Le parole di Federico Mattiello al termine del match contro la Roma: “Sono contento di aver segnato il mio primo gol in serie A, ma la cosa più importante sono i tre punti di cui avevamo bisogno, cercavamo una scintilla e con il risultato di oggi è arrivata. Abbiamo fatto una partita perfetta, non poteva essere altrimenti per fare il risultato contro una squadra del livello della Roma. E’ una vittoria che ci dà morale, mercoledì andremo a Torino sapendo che ci troveremo davanti un’avversaria molto forte ma cercheremo di affrontare la gara con un atteggiamento come quello messo in campo oggi. Voglio ringraziare i nostri tifosi che in questo inizio di campionato ci sono sempre stati vicini non facendo mai mancare il loro supporto.  

Anche Federico Santander ha commentato la partita: “Contenti per il risultato, ma dobbiamo migliorare sotto molti aspetti. Sapevo che sarei arrivato al gol prima o poi, ma la cosa importante è aver vinto. Era fondamentale per dare fiducia a questo gruppo. A inizio gioco noi attaccanti dovevamo aspettare e ripartire, giocando alle spalle dei due difensori della Roma. Ognuno di noi deve sfruttare al meglio le proprie caratteristicheOkwonkwo è bravo in rapidità, mentre io sono più bravo spalle alla porta. Destro Ha grande qualità nelle giocate ma purtroppo non ho mai giocato assieme a lui in partita. Lavoreremo tranquilli per arrivare pronti alla sfida di mercoledì contro la Juve. Ringraziamo i tifosi per l’appoggio in questo inizio difficile, abbiamo battuto una grande squadra ma non per questo oggi siamo dei campioni, c’è ancora tanto da lavorare, giorno dopo giorno. Fino ad oggi abbiamo avuto anche poca fortuna, ma oggi abbiamo dimostrato di capire quello che chiede il mister. Ringrazio la gente per l’affetto, probabilmente riconoscono che sono uno che dà tutto per la maglia.”

A sorpresa si è presentato anche il direttore sportivo Riccardo Bigon: “Non mi voglio di certo prendere i meriti di questo risultato positivo. Sono venuto solo per dire GRAZIE ai tifosi per quello che hanno fatto sabato. Dedichiamo a loro la vittoria.”

 

 

 

(foto:skysport)