Il Resto del Carlino - Buone notizie: Skorupski indisponibile solo per tre giorni Valentino Orsini

Il Resto del Carlino - Buone notizie: Skorupski indisponibile solo per tre giorni

Scritto da  Ott 09, 2018

Solo buone notizie, ieri, per Inzaghi: l’allenatore piacentino è stato insignito del premio Scopigno – a Rieti – per essere stato il miglior tecnico della Serie B dello scorso anno. Subito dopo è rientrato in terra felsinea, dove oggi dirigerà l’allenamento delle 15.30, al quale non farà parte Skorupski.
Il portiere polacco, dopo un contrasto con Joao Pedro nel primo tempo della partita col Cagliari, è stato vittima di una contusione all’avambraccio che lo terrà fuori solo tre giorni. Per non evitare guai peggiori, quindi, Lukasz, Bologna e federazione polacca hanno deciso che sarebbe rimasto a Casteldebole.
Proprio al centro tecnico, sabato, sarà giocata una partita a porte chiuse – per motivi di sicurezza - col Perugia: un importante afflusso dei tifosi, infatti, non permetterebbe un regolare svolgersi delle mansioni di sicurezza da parte di personale addetto e ambulanza.

Ultima modifica il Martedì, 09 Ottobre 2018 08:39
Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.