Bologna, Inzaghi a Sky Sport 24: "Dobbiamo restare concentrati ed avere fiducia nei nostri giovani". Alessandro Sgarzi

Bologna, Inzaghi a Sky Sport 24: "Dobbiamo restare concentrati ed avere fiducia nei nostri giovani".

Scritto da  Ott 10, 2018

Prosegue il lavoro del Bologna per preparare al meglio la sfida con il Torino, che avrà luogo domenica 21 alle ore 15.00. Filippo Inzaghi questa mattina é stato intercettato dai microfoni di Sky Sport 24, per qualche domanda sulla scorsa partita contro il Cagliari e sulla situazione dei rossoblú:

“In questa settimana ci mancano molti giocatori per via delle Nazionali ma ne approfittiamo per recuperarne altri che erano infortunati. A Cagliari l’approccio alla partita era stato buono ma poi non mi è piaciuto come abbiamo preso gol: noi dobbiamo restare concentrati, avere pazienza e fiducia nei nostri giovani, con il giusto equilibrio che qui a Bologna c’è, in società e da parte dei nostri tifosi. Non dimentichiamo che ci è stato chiesto di salvarci ed oggi saremmo salvi, peraltro abbiamo subìto anche qualche errore arbitrale che ha pesato; nel Bologna i ’96, ’97, ’98 e ’99 sono pilastri della squadra, sono fondamentali, noi abbiamo il coraggio di lanciarli e di crederci. Ad esempio Svanberg, Calabresi, Okwonkwo ma anche Orsolini che sta avendo spazio e con me ha sempre giocato, e fra poco vedrete che troverà posto anche dall’inizio”.

Fonte: Sky Sport 24

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..