Bologna, Fenucci a Sky Sport 24: "In caso di necessità, interverremo a gennaio" Valentino Orsini

Bologna, Fenucci a Sky Sport 24: "In caso di necessità, interverremo a gennaio"

Scritto da  Ott 10, 2018

Dopo i vari interventi di Inzaghi, Dzemaili e Danilo, pure Fenucci è stato intervistato da Sky Sport.

Sapevamo di andare incontro a difficoltà, avendo cambiato allenatore e molti giocatori, ma ci sono ampi margini di miglioramento. Sono tutti al lavoro per aumentare la consapevolezza dei giocatori nel sistema di gioco: ci aspettiamo una crescita nelle prossime partite.
Sugli episodi arbitrari preferisco non commentare, anche se alcune valutazioni non sembrano corrette: in generale, ai direttori di gara si chiede di uniformare il più possibile le decisioni su episodi simili e migliorare l’intesa con i colleghi davanti al VAR.
Santander sta diventando un trascinatore, dopo aver avuto qualche problema fisico, e sarà una pedina importante. Parlare ora di mercato è prematuro, ma abbiamo fiducia nella rosa costruita perché mancano ancora diverse partite per dare giudizi sui ragazzi. In caso ce ne sia necessità a gennaio, però, abbiamo le risorse per intervenire”.

Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.