Bologna, Poli di nuovo in gruppo. Problemi per Falcinelli Sara Melotti

Bologna, Poli di nuovo in gruppo. Problemi per Falcinelli

Scritto da  Ott 11, 2018

I rossoblù agli ordini di Inzaghi continuano gli allenamenti presso il Centro Tecnico Niccolò Galli, che sabato alle ore 15 ospiterà il Perugia nel test match che si giocherà a porte chiuse per motivi di sicurezza.

In assenza dei soliti 9 nazionali, si sono visti in campo parecchi giovani della Primavera, che si sono disimegnati con il resto del gruppo in una serie di esercitazioni sul possesso palla. Per concludere la classica partitella a tutto campo.

La bella notizia odierna è il rientro in gruppo di Andrea Poli, che ha svolto l'intera seduta con i compagni. In parte col gruppo, e in parte in seduta differenziata Helander, che sta pian piano recuperando senza forzare i tempi. Solo lavoro personalizzato invece per Skorupksi.
Non si è allenato con i compagni anche Falcinelli, che a causa di un affaticamente al soleo destro, svolgerà nei prossimi giorni solo dei programmi differenziati.
Domani allenamento a porte aperte alle ore 10.30.

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.