Seguici su

Bologna

Bologna, ottimismo per il recupero di Krejci; più indietro Dijks e Danilo

Pubblicato

il

Alessandro Sgarzi

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista del derby di domenica, nel lunch match che vedrà i rossoblù sfidare il Sassuolo di De Zerbi.
Quest’oggi seduta tattica con delle esercitazioni sul campo, con prove di calci da fermo, che contro il Torino sono risultati decisivi con la rete di Santander, proprio sugli sviluppi di un calcio d’angolo, in cui Palacio è riuscito a svettare prima di tutti.

La buona notizia è il recupero parziale di Ladislav Krejci, che si è allenato in parte con il gruppo e in parte in seduta differenziata. Solo differenziato invece per Dijks, che fatica a recuperare dopo il problema fisico accusato contro i granata domenica scorsa. Ancora più indietro invece Danilo, che si è sottoposto a delle terapie, così come Mattiello, che sicuramente non sarà della partita.
Buone nuove quindi per Inzaghi, che contro il Sassuolo potrebbe proporre ancora il “suo” 3-5-2 con Krejci quinto di centrocampo a sinistra, con Mbaye a destra: di fatto gli unici esterni disponibili in rosa.

Domani la squadra sosterrà la consueta rifinitura presso i campi del Centro Tecnico Niccolò Galli, mentre Inzaghi sarà a disposizione dei giornalisti alle ore 15, nella sala stampa di Casteldebole.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv