Bologna, i risultati del settore giovanile Michael Mucci

Bologna, i risultati del settore giovanile

Scritto da  Ott 29, 2018

 

 

La Primavera di Emanuele Troise centra la quarta vittoria consecutiva, riuscendo a battere il Carpi con un simbolico 3-0. A mettere le cose sul giusto binario, dopo nemmeno dieci minuti, è Rabbi, che fulmina Colombo da pochi passi. Dopo il 2-0 di Krastev, è nuovamente capitan Mazza a siglare l’ennesima rete del suo sorprendente inizio di stagione.
Sabato prossimo ci sarà la trasferta a Parma, contro una formazione ducale in apparente difficoltà: terz’ultima in classifica, con appena 5 punti, è riuscita a pareggiare – nell’ultima partita – col Venezia, terzo. I rossoblù, invece, sono al secondo posto, a quota 13.
La cronaca del match a questo link.

L’Under 17 di Paolo Magnani non riesce a dare continuità alle precedenti due vittorie, contro Spal e Milan, ottenendo solo un pari a reti bianche col Cittadella.
Non è stata un prestazione eccelsa, quella offerta dai rossoblù, contro una squadra quart’ultima in classifica. Un vero peccato non aver portato a casa il bottino pieno, visto che il Chievo è riuscito a mettere la freccia del sorpasso e la Spal, la cui partita con l’Atalanta è stata rinviata (insieme a Udinese-Inter), potrebbe fare altrettanto.
Sarà fondamentale, domenica prossima, mantenere la distanza dal Cagliari, settimo a una sola distanza dal Bologna.

TABELLINO

CITTADELLA: Plechero, Fani, Munaretto, Tomasi, Nichele, Passarin (89’ Rossi), Borgo (75’ Mazzucca), Zambon, Esposito, Grica, Pontin (66’ Saggionetto). All. Romanin
BOLOGNA: Marconi (46’ Ruggiu), Zannoni, Ristic, Cudini, Montebugnoli, Graziano, Sanzovo (75’ Campagna), Boriani, Pagliuca (42’ Secli), Mattiolo, Moller. All. Magnani

Ultima modifica il Lunedì, 29 Ottobre 2018 10:58
Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.