Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Segni chi può

Pubblicato

il

Alessandro Sgarzi


Dare i numeri” è un’espressione che sta a significare la pazzia del momento. Quelli di Bologna e Chievo, in effetti, sono da pazzi.
I mussi arrivano alla gara di domenica con sette sconfitte consecutive sul groppone e un numero negativo in come punteggio in classifica. Non solo: le 28 reti subite e le sole 8 segnate in 11 gare giustificano il momento nerissimo della banda di Ventura, che da quando è arrivato ha preso 9 gol in casa.
Il Bologna, invece, ha realizzato una marcatura in più, subendone ben 8 negli ultimi 4 matches. Il momento dei rossoblù, tuttavia, è rose e fiori in confronto a quello del Chievo.
Inzaghi, con tutta probabilità, si affiderà ancora alla coppia Palacio-Santander. L’argentino brilla fuori casa, visto che i 5 gol segnati li ha realizzati tutti fuori casa; il paraguayano, finora, si è dilettato solo tra le mura del Dall’Ara. Dall’altra parte del campo, Stepinski è a quota tre, Birsa due, ma occhio alla legge dell’ex, con Rossettini, Radovanovic, Meggiorini e Giaccherini pronti a colpire.
Le statistiche delle due squadre sono da pazzi, ma la clinica “Bentegodi” ne salverà solo una.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv