Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Inzaghi chiede tre rinforzi. Destro in uscita?

Pubblicato

il

Alessandro Sgarzi


Le voci societarie hanno sempre sostenuto che, a gennaio, ci si muoverà sul mercato solamente in caso di necessità. È inevitabile, tuttavia, non sostenere che questa squadra debba avere piccoli ritocchi, anche per farne un uso “completo”, senza tralasciare elementi. Chi rientra in questa categoria sono Paz e Destro, due oggetti misteriosi che potrebbero fungere da pedine di scambio tra un mese e mezzo. Specialmente il secondo, con Fatih Terim che avrebbe contattato ultimamente il suo procuratore per raggiungerlo a Istanbul – sponda Galatasaray – per sondare la disponibilità del giocatore. Attualmente, i turchi sono secondi in classifica e impegnati in Champions: una spinta in più per pendere verso il sì?
Chiaro, siamo nella pausa nazionali e qualcuno dovrà pur dare aria alla bocca, ma è altrettanto vero che Mattia, finora, non è quasi mai entrato nei radar di Inzaghi.

Lo stesso Pippo che avrebbe in mente di far entrare in squadra tre novità, uno per reparto. Per rimpiazzare Destro, si opterebbe per una seconda punta capace anche di giocare come esterno d’attacco. Un altro Palacio, in poche parole. In seconda battuta, un difensore mancino, sia terzino che disposto a giocare a tre. In ultimo, un centrocampista “alla Donsah”, visto che il recupero del ghanese sta procedendo più lentamente del previsto, ma anche perché Inzaghi ha il fulcro del suo gioco, in quella zona di campo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *