Bologna - Il report dell'allenamento pomeridiano e il programma di domani Valentino Orsini

Bologna - Il report dell'allenamento pomeridiano e il programma di domani

Scritto da  Nov 16, 2018

Prosegue la preparazione dei rossoblù al derby contro la Fiorentina di domenica 25, con la banda di Inzaghi che oggi pomeriggio si è allenata a ranghi ridotti, vista l'assenza dei numerosi Nazionali. I felsinei, presso il centro tecnico di Casteldebole, oggi hanno svolto una seduta pomeridiana strutturata in una prima fase di riscaldamento atletico, seguito poi da una partitella a metà campo.

Dall'infermeria: ancora differenziato per Federico Mattiello, mentre Sebastien De Maio ha svolto una programma di lavoro personalizzato.

Domani per continuare l'avvicinamento alla partita con i viola, i petroniani affronteranno la Primavera di Troise, in una sfida amichevole a porte aperte fissata alle ore 11 presso il centro tecnico Niccolò Galli.

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..