Seguici su

Bologna

Bologna – La ripresa degli allenamenti in vista della sfida con la Fiorentina

Pubblicato

il

Alessandro Sgarzi


Dopo l’amichevole dello scorso weekend “in famiglia”, fra Bologna prima squadra e Primavera, i rossoblù di Filippo Inzaghi sono scesi questo pomeriggio sui prati di Casteldebole per riprendere gli allenamenti. Ritornati all’ovile Ibrahima Mbaye, Adam Nagy, Riccardo Orsolini e Arturo Calabresi dopo gli impegni con le rispettive Nazionali, il gruppo si è allenato svolgendo dapprima un riscaldamento a secco e tecnico, seguito da una serie di partitelle a quattro porte con campo ridotto e da un lavoro di potenziamento aerobico; solo scarico, invece, per tre dei quattro giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive selezioni (eccezion fatta per Mbaye, non schierato nell’ultima partita).

Dall’infermeria: prosegue il recupero di Federico Mattiello, oggi aggregato in parte ai compagni, mentre hanno svolto ancora lavoro personalizzato Sebastien De Maio e Angelo Da Costa, quest’ultimo a causa di un lieve affaticamento.

Domani la preparazione all’impegno di domenica contro la Fiorentina proseguirà con una doppia seduta di allenamento a porte aperte, sessioni fissate alle 10:30 e alle 15 presso il centro tecnico Niccolò Galli.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *