Bologna - Il report dell'allenamento odierno, Mattiello in gruppo Sara Melotti

Bologna - Il report dell'allenamento odierno, Mattiello in gruppo

Scritto da  Nov 22, 2018

Il tempo continua ad avanzare, incessantemente, avvicinando sempre più i rossoblù alla sfida di domenica contro la Fiorentina. La squadra ha proseguito la preparazione alla partita con la viola con una seduta a porte chiuse, composta da una prima fase di riscaldamento atletico, seguita da esercitazioni tattiche con partitella finale. Solo lavoro di scarico, invece, per Federico Santander, reduce dall'impegno con il Paraguay, mentre in serata sono attesi anche Giancarlo Gonzalez ed Erick Pulgar.

Buone nuove dall'infermeria: rientro in gruppo per Federico Mattiello, che ha svolto l'intero allenamento con i compagni, mentre hanno eseguito un programma di lavoro personalizzato Sebastien De Maio e Angelo Da Costa.

Il programma di preparazione alla sfida del weekend proseguirà domani con una doppia seduta di allenamento a porte chiuse.

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..