Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Inzaghi: “Il presente dice che dobbiamo salvarci, ma siamo ambiziosi”

Pubblicato

il

Sara Melotti


Manca sempre meno alla ripresa del campionato, e Filippo Inzaghi ha pensato bene di caricare l’ambiente due giorni fa con una storia su Instagram, in cui oltre ai tifosi, voleva dare una scossa ai suoi ragazzi, che lo hanno seguito come sempre in tutto e per tutto anche in queste due settimane di pausa.
Un Inzaghi che, ha parlato anche nella giornata di ieri, mostrandosi molto contento per il recupero di Mattiello, che ieri si è allenato finalmente con il gruppo: “I nazionali sono già tutti a Casteldebole, e adesso, col ritorno di Mattiello, si può dire che ho finalmente tutti a disposizione. Non ho che l’imbarazzo della scelta e questo alla lunga fa la differenza”.

I rossoblù galleggiano a pochissimi punti dalla zona calda, ma…“I presente dice che bisogna salvarsi, ma noi pur accompagnati dalla giusta umiltà, siamo ambiziosi” ha dichiarato mister Inzaghi, che come al solito ha sottolineato il grande appoggio dei tifosi e della società: “A Bologna abbiamo tutte le carte in regola per crescere: grande proprietà, ottimi dirigenti e un tifo straordinario. Il Presidente poi l’unica pressione che mi mette è la grande fiducia che mi dimostra”.

Insomma tutto perfetto, o quasi, perchè i risultati sul campo faticano ad arrivare, ma Pippo resta fiducioso: “Questa Serie A è molto complicata, ma noi siamo in crescita. La cosa bella è che anche domenica al Dall’Ara ci saranno tanti tifosi a sostenerci: questo succede perchè la nostra gente vede che lottiamo e che diamo sempre tutto”.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Massimo Vitali)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *