Bologna FC femminile: Sconfitta casalinga contro Sassari Torres

Scritto da  Nov 26, 2018

Il Bologna Femminile perde in casa dal Sassari Torres e rischia di perdere contatto con la vetta del campionato.

Le ragazze rossoblù perdono 0-2 in casa contro le sarde, che vincono così la prima partita in campionato, riagganciando la zona salvezza e forse qualcosa di più, visto le due gare in meno rispetto ad alcune avversarie. Il contrario, invece, accade al Bologna, che con la prima sconfitta stagionale rischia di perdere contatto col Perugia, attualmente primo, e col San Marino, che supera in classifica proprio le nostre ragazze, che hanno anche una partita in più rispetto alle due formazioni che le anticipano in classifica.

Dopo sei giornate, nonostante alcune squadre siano a cinque o addirittura a quattro partite disputate, il Perugia guida il girone C della Serie C femminile con 13 punti, seguito dal San Marino a 12 e dal Bologna a 11.

Ma le brutte notizie non sono finite: il Pontedera batte il fanalino di coda Libertas, recuperando tre punti al Bologna, mentre la Jesina vede la partita rinviata, e così le rossoblù rischiano di perdere anche il terzo posto, se i recuperi dovessero portare i tre punti a queste due compagini.

Ultima modifica il Lunedì, 26 Novembre 2018 17:10
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.