Bologna - Santander e Svanberg recuperati: a Empoli ci saranno Ansa - Giorgio Benvenuti

Bologna - Santander e Svanberg recuperati: a Empoli ci saranno

Scritto da  Dic 07, 2018

Doveva essere il giorno giusto per il rientro in gruppo di Federico Santander, e così è stato: il Ropero quest'oggi si è allenato regolarmente con i compagni, svolgendo una serie di esrcitazioni tattiche, una partitella a metà a campo e una sessione di calci da fermo.
Il numero 9 quindi è totalmente ristabilito dopo la botta ricevuta nel corso del primo tempo di Bologna-Crotone di Coppa Italia, e domenica, nell'importantissima sfida contro l'Empoli, giocherà dal primo minuto al centro dell'attacco, insieme a Rodrigo Palacio.

Oltre al paraguaiano, sono tornati dopo la sindrome influenzale che gli aveva colpiti ad inizio settimana, Mattias Svanberg e Mattia Destro, che tornano perfettamente disponibili. Lo svedese si giocherà fino all'ultimo una maglia da titolare con Poli e Dzemaili, mentre il numero 22 partirà dalla panchina.

Sospiro di sollievo: El Ropero ci sarà!

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.