Bologna - Il report dell'allenamento odierno Pietro Pieralisi

Bologna - Il report dell'allenamento odierno

Scritto da  Dic 19, 2018

Pareggio tutto sommato giusto, quello ottenuto ieri dal Bologna ieri sera contro il Milan di Gattuso. Un punto che però, vista l'espulsione di Bakayoko e la remissività dei rossoneri nella seconda frazione, sta un po' stretto all'ambiente felsineo.

Nonostante il risultato positivo, niente riposo per i ragazzi di Inzaghi, già oggi al lavoro per preparare l'insidiosa trasferta in terra ducale di sabato. Il programma di oggi ha visto i titolari di ieri svolgere una seduta defaticante, mentre per i giocatori non impiegati allenamento atletico e partitelle a tema.

Dopo essere stato uno degli esclusi dalla gara di ieri, Mitchell Dijks oggi ha svolto una sessione differenziata; stesso programma per Erick Pulgar, con l'aggiunta di terapie.

Domani proseguirà l'avvicinamento del Bologna alla gara con il Parma, con una seduta a porte chiuse presso il centro tecnico "Niccolò Galli".

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..