Il Resto del Carlino - Corvino ripensa a Pulgar. Scambio con Ceccherini?

Scritto da  Gen 04, 2019

Che il Bologna stia pensando a un difensore non è un segreto. I nomi sono quelli che circolano da qualche giorno: da Ogbonna a Zukanovic, passando per il 26enne della Fiorentina Federico Ceccherini. Il centrale viola è un profilo che interessa moltissimi alla dirigenza felsinea, che ha chiesto informazioni su di lui all'ex Corvino. Pantaleo non ha chiuso la porta, anzi, ha rilanciato, chiedendo Pulgar in cambio. Ancora, come scrive Massimo Vitali sulle pagine del Resto del Carlino, la formula è vaga, ma il proposito di Corvino di riprendersi Erick è forte.

A centrocampo c'è un altro nome desiderato da diversi Club: Godfred Donsah, che nonostante non abbia messo ancora piede in campo in questa stagione, è corteggiato da Roma e Inter. In attacco, invece, Destro potrebbe ritornare di moda dalle parti di Genova sponda Samp, soprattutto se Defrel dovesse accettare la corte del Fulham.
A fari spenti, Bigon sta tenendo aperte le piste che portano a Rog e Montolivo, mentre il nome nuovo è quello di Giulio Donati (in forza al Mainz).

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.